Lush Magic Crystals recensione

Il nuovo gel doccia scrub di Lush,  Magic Crystal è una delle ultime novità arrivate sia online che in tutti gli store.  Descritto da Lush come “un incantesimo sotto la doccia” e le parole non scherzano perché dopo averlo provato non potrete più farne a meno! Non vi nascondo che mi sono fiondata in negozio per accaparrarmi un barattolo soltanto perché lo scrub è di colore viola, uno stupendo e bellissimo color ametista.

Recensione Magic Crystals

Passandolo tra le mani e sul corpo si ha quasi la sensazione di sfiorare tante pietre preziose. Il colore non è la sola cosa particolare, il suo profumo e la sua funzione scrubbante, insieme al brio frizzante della menta piperita danno una sensazione favolosa sotto la doccia.  Chi ha già provato e conosce benissimo la sensazione di Atollo13 sa di cosa stiamo parlando.

La formulazione è davvero fantastica, il sale marino fino e i sali di Epson, stimolati dalla  presenza dell’ olio essenziale di anice stellato scalda anima e corpo, rendono la pelle liscia e morbida lasciandola profumata davvero molto a lungo. La profumazione è accompagnata da infusi erbacei di salvia e rosmarino, che si insieme detergono e tonificano la pelle. Infine il mentolo, accompagnato dagli oli essenziali di menta verde e piperita, dona quel tocco magico e rinfrescante. Per chi non ha la possibilità di andare in negozio e provare direttamente con mano questo scrub, posso aggiungere che il suo profumo mi ricorda molto  lo scrub solido uscito qualche anno fa ” Salt and Peppermaind Bark”.
Magic Crystal è disponibile in tutti i negozi Lush e sullo store online Lush.it ad un prezzo di € 14,95 per 300 gr  e € 24,95 per 650 gr.
Sul mio canale IGTV puoi trovare una review completa del gel doccia scrub!

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: