Hello April!





Aprile, tanto atteso è finalmente arrivato! Con sé ha portato tante belle fioriture, e un leggero maltempo che si speri duri poco.

Quando penso ad Aprile penso immediatamente alle belle giornate, al sole che riscalda ma non troppo e soprattutto ai fiori.
Le gallerie di Instagram ne sono piene, fiori ovunque! Quai invidio tutte quelle persone che, girando per la città si imbattono in stupendi ciliegi in fiore.


Invece io non sono ancora riuscita a trovare un albero decente da immortalare. Per non restare indietro mi sono attrezzata con vasi e fiori freschi da mettere in camera, giusto per poter sentire la primavera.

Tante cosa da fare…

Tutto questo aspetto così floreale è solo una copertura, so già che questo sarà un mese carico di impegni da portare a termine. Questo significa organizzare bene l’agenda e magari fare un upgrade cartopazzoso e passare dall’agenda al Bullet Journal. (si, ho in mente di acquistare un leuchtturm1917.)

La bella stagione mi fa sempre venire tanta voglia di sperimentare, soprattutto con la fotografia. Mi piacerebbe molto andare in giro e scattare qualche nuova foto e lasciarmi cogliere dall’ispirazione. Meglio cogliere il momento e approfittare del fatto che ho completato tutte le sei stagioni di Dowton Abbey! Adesso che la storia si è concluse (con un finale molto soddisfacente.) non resta che trovare una nuova serie tv da guardare, sono aperta a qualsiasi consiglio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *