Sailor Moon Break Time figure: unboxing e recensione

Queste figure realizzate da Banpresto sono veramente curatissime nei dettagli. Appena aperta la magnifica confezione, il mio occhio è caduto subito sui dettagli della figure, la qualità è davvero altissima, sia a livello di precisione, sia per quanto riguarda i colori e i particolari.  Nonostante i suoi soli 13 cm di altezza, la figure ha una presenza particolare e accattivante. Le pose sono naturalissime e spontanee, i capelli perfetti e curati sembrano davvero cadere lungo le spalle di Usagi.


Tralasciando il fatto che sono letteralmente innamorata di queste statuette, ho provato a cercare un po’ di informazioni sul web riguardo queste figure, ma le mie ricerche non hanno portato quasi a nulla. L’unica cosa carina che ho scoperto sul web, riguarda la loro vendita in Giappone. So che sono arrivate da poco in Italia e, qui queste vengono commercializzate normalmente e venduta ad un prezzo che oscilla tra i 29 e i 38 euro.  Forse il prezzo è leggermente alto trattandosi di una singola figure alta solo 13 cm, però sono così curate che per un appassionato valgono la piccola spesa.


La curiosità invece riguarda la loro vendita in  Giappone. Infatti queste figure non sono vendute e distribuite come una qualsiasi oggetto da collezione, anzi, queste si possono vincere come premio giocando alle  macchinette con gancio.  Non so voi ma io ci proverei e riproverei per ore!

In sostanza la cosa che più adoro di questa linea è proprio la possibilità di poter colleizonare tutte le guerriere Sailor sedute, mi piacerebbe tanto averle tutte posizionate sul bordo di una mensola!




Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: