Bullet Journal December

Tra i mille impegni, il lavoro e il Natale imminente sono in super ritardo con il mio bllet journal di dicembre. Giuro che dall’anno prossimo sarò più precisa con la pubblicazione del post e soprattutto più organizzata. Dato che sto vivendo un momento di transizione, ricco di novità, impegni e responsabilità mi sono vista leggermente spaesata e (devo essere sincera) disorganizzata.


Bullet Journal December

bulelt journal tracker

La mia vita ha subito una svolta quasi radicale durante questi ultimi due mesi e questo mi ha portata a riflettere sull’organizzazione, questo  mi porterà ad organizzare il bubujotemplate da zero! Come si dice, anno nuovo…bujo nuovo.

Guarda il mio bullet journal video youtube – My bullet journal youtube video

For the month of December I decided to base almost all the decoration on the typical bullet journal Christmas color, that is red. Among the various pages decorated with lights, reindeer and snowflakes you can immediately breathe the Christmas atmosphere. I do not deny that I immediately exhausted all the available space in the wish list box!

bullet journal monthly log

Per il mese di dicembre ho deciso di basare quasi tutta la decorazione sul tipico colore natalizio, cioè il rosso. Tra le varie pagine decorate con lucine, renne e fiocchi di neve si respira subito l’atmosfera natalizia. Non vi nascondo che ho subito esaurito tutto lo spazio a disposizione nella casella della wish list!

Guarda qui il Bujo di Novembre.




Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *