Baked with Love: Dolci confezionati con amore

San Valentino è ormai alle porte e tutti cercano l’idea perfetta per stupire la propria metà. Io credo che, per far capire quanto teniamo a quella persona, il regalo migliore è sempre quello fatto a mano e con amore. Ecco perché per questo San Valentino ho deciso di confezionare delle donuts fatte in casa. La mia dolce metà adora sgranocchiare i miei manicaretti preparati con tanto amore ma , visto che siamo a San Valentino e anche l’occhio vuole la sua parte, ho deciso di realizzare delle simpatiche etichette per dolci!

Facendo qualche ricerca su internet mi sono imbattuta in un sacco di idee carine per presentare le donuts, ma quest’anno, dato che la festività cade di martedì, non posso servigli direttamente la colazione a letto ma devo preparare una colazione da asporto. Così, armata di photoshop e fantasia ho deciso di preparare delle perfette etichette per etichettare le mie donuts . Dato che (modestamente!) sono soddisfatta del lavoro finito, ho deciso di condividere anche con te le mie piccole creazioni. QUI trovi il link per scaricare le mie etichette “Baked with Love” che potrai stampare e attaccare direttamente sui tuoi dolci preparati con amore.

#Scarica,stampa e attacca!

I passaggi sono molto semplice, scarica QUI tutte le etichette e scegli quella che più preferisci, dopodiché ritagliala e attaccala sulla confezione dei tuoi dolcetti!

Bastano pochi semplici passaggi per rendere i tuoi dolcetti ancora più speciali e graziosi.

Download “Baked with Love (heart and pois)”

Download  “Baked with Love2” (strips and glitter)

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *